Tempesta d’Amore: le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 aprile 2018

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 aprile 2018. «Viktor sotto pressione!» – Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia metterà Viktor sotto torchio.

La giovane vuole sapere se Oliver gli ha rubato i soldi, visto che nessuno ha denunciato il furto alla polizia. Alicia non ha alcuna intenzione di passare sopra all’ammanco di Viktor. Si tratta di cinquantamila euro! Perché il furto non è stato denunciato? La ragazza continua a fare domande e alla fine punta il dito contro Oliver!

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 aprile 2018. Il cavallo rapito!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor non si vuole esporre in alcun modo e dirotta il discorso su altri argomenti. I due vanno alla ricerca di Taifun.

Invano però, visto che non trovano il cavallo nelle scuderie e nemmeno sui prati circostanti. Al posto dell’animale troveranno invece una richiesta di riscatto: centomila euro! Il cavallo è stato rapito! Per Alicia, è stato sempre Oliver!

Tempesta d’Amore tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 aprile 2018. Il ricatto di Christoph!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Christoph, dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, si scontra con il figlio. Lo mette con le spalle al muro, due sole possibilità: trovare il cavallo nell’arco di un giorno o essere denunciato con Oliver.

Sarà Boris a venire in aiuto al fratello. Gli consiglierà infatti un modo per riappropriarsi dell’animale rubato, senza spendere un soldo. Quale sarà il trucco? Restate con noi per saperlo! Trovate qui le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Sturm der Liebe – Tempesta d’amore.

Informazioni sull'autore