Amici 2018 Ed. 17, Heather Parisi ed Ermal contro Biondo per aver ricorso all’auto-tune!

Ieri, sabato 21 aprile, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, condotto da Maria De Filippi. Il cantante Biondo è stato criticato da Heather Parisi ed Ermal Meta  per aver utilizzato l’auto-tune durante la sua esibizione canora.

Heather Parisi ed Ermal criticano Biondo per aver ricorso all’auto-tune durante l’esibizione nella terza puntata serale di Amici.

Heather Parisi è convinta, che ricorrere ad auto-tune durante una gara canora sia come barare, doparsi, non giocare ad armi pari e ha accusato Biondo: «Stai imbrogliando, stai ammettendo di non saper cantare ricorrendo a una macchinetta che ti renda intonato».

Il rapper, prova a difendersi dicendo che l’auto-tune lo utilizza anche Ghali,  ed Ermal Meta subito gli risponde: «Ti stai forse paragonando a Ghali? Ghali fa una cosa completamente diversa da quella che fai tu». Heather Parisi poi ha aggiunto: «In un video che non è andato in onda mi hai chiamata hater, che vuol dire “odiosa”. Tu hai delle responsabilità per tutti i ragazzini e le ragazzine che ti seguono».

La giudice ha poi continuato dicendo: «mia figlia di 7 anni è stata minacciata di essere picchiata a sangue dai tuoi fan perché ha detto che non le piacevi». A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, Biondo non è responsabile di quello che fanno i suoi fan, non è stato lui ad augurare il peggio alla piccola.

L’attacco contro Biondo è proseguito durante la serata, come quando Meta ha rimproverato le fan in studio per il coro del «sei bellissimo» intonato dopo le sue esibizioni: «Ma è una gara di bellezza o una gara di canto, questa? Lui si presenta qui come cantante, non come modello». Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore