Amici 2018 Ed. 17, il ballo a sorpresa tra Belen Rodriguez e Maradona

Ieri, sabato 21 aprile, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, condotto da Maria De Filippi. La serata è iniziata con Diego Armando Maradona che è entrato insieme alla conduttrice accolto da un forte applauso.

A sorpresa Belen Rodriguez e Maradona ballano la cumbia nella terza puntata serale di Amici.

Belen Rodríguez, chiamata da Maria alle 23 per farle conoscere il suo idolo calcistico. E lei arriva in studio è balla a sorpresa la cumbia con Diego Armando Maradona. I due hanno regalato un fuori gara sensuale e divertente.

La showgirl argentina, prima di ballare con Maradona, ha eseguito un ballo con il corpo di ballo dei professionisti e al termine della performance ha detto a Maria De Filippi: “Mi hai fatto il regalo più bello del mondo, me ne fai tanti ma questo li supera tutti. Per me che sono argentina lui è il re”.

Attraverso un televoto-flash, il pubblico da casa, tra i concorrenti della squadra vincitrice ha scelto di far accedere alla terza fase il cantautore Irama, la cantante Emma e il rapper Biondo. Zic e i ballerini Valentina e Luca sono finiti a rischio eliminazione.

Nella fase finale, la commissione esterna ha scelto come vincitore Irama e Biondo e Emma sono anche loro finiti a rischio eliminazione. Irama, in qualità di vincitore, ha scelto di salvare tra i concorrenti a rischio eliminazione Einar, della squadra blu. Invece il direttore artistico Luca Tommassini ha salvato Valentina, della squadra bianca.

Alla fine della puntata, i professori della commissione interna hanno deciso di non eliminare nessuno concorrente finito a rischio eliminazion. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore