Grande Fratello 2018 Ed. 15, le dichiarazioni di Alberto Mezzetti che hanno sconvolto i concorrenti!

In attesa della seconda puntata del Grande Fratello che andrà in onda su Canale 5, domani 23 aprile 2018, Alberto Mezzetti richia di essere nominato a causa delle sue dichiarazioni che hanno scolvolto i concorrenti della casa.

Le parole di Alberto Mezzetti che hanno sconvolto i concorrenti della casa del Grande Fratello.

Alberto Mezzetti, imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è stato messo l’appellattivo di “Tarzan di Viterbo“, single, vive da solo da quando ha 18 anni. Il Tarzan di Viterbo, è amante delle belle donne.

Ecco le sue ultime dichiarazioni che hanno turbato gli altri concorrenti della casa: “Aho’ io una donna la faccio venire solo con il petting, vo’ giuro, solo con il petting”. Lucia Orazio e Luigi Favoloso gli hanno consigliato di non esagerare con queste cose.

Nel frattempo Lucia Bramieri lo ha rimproverato dicendogli: “Moderati, siamo ancora in fascia protetta“. E Alberto Mezzetti gli ha risposto tentado di giustificare la sua dichiarazione completamente fuori luogo: “Perché, cos’ho detto?! Lo vedi questo…” .

Poi è intervenuta Alessia che ha detto: “E basta, ti nomino la prossima volta“. Ed Alberto Mezzetti le ha risposto: “Non vi fissate con le nomination. Non decidiamo niente noi, decidono tutto le persone fuori”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore