Amici 2018 Ed.17: il maestro Carlo Di Francesco contro Biondo e Zic

In vista del Serale di Amici 2018 Ed.17 i professori hanno espresso i loro pensieri sui ragazzi che hanno conquistato un posto per la fase finale. Il maestro Di Francesco non ci è andato giù leggero con Biondo e Zic.

Amici 2018 Ed.17: le opinioni del maestro Di Francesco e la risposta di Biondo.

Biondo scrive come mia nipote che ha cinque anni – dichiara Di Francesco -Non mi piace quello che scrive, credo non gli appartengano nemmeno le parole. Come rapper non ha delle metriche riconoscibili, sviluppate e affascinanti, è stonato e ha il timbro di uno che non ha mai cantato. Mi piace il suo spirito perché è sempre positivo e ha molta voglia di fare, peccato che poi non riesce a fare perché ha delle lacune troppo profonde. Mi aspetto che rinunci al serale”.

A queste parole parte la replica di Biondo che ci è rimasto malissimo: “Non mi piace quello che ha detto io non faccio rapper, non ci sta proprio punto di incontro. Se dice che si aspetta che io rinunci non mi conosce. Non nota nemmeno una crescita. Non ha capito niente, dovrei ritirarmi? Ma per chi mi ha preso? Io sono fierissimo della mia musica”.

Non mancano poi i pareri negativi da parte di Carlo Di Francesco anche su Zic che è arrivato al Serale di Amici 2018 : “Zic ha tanti problemi: scrive bene, ma non è il nuovo paroliere della musica italiana, canta intonato ma non a sufficienza da farmi pensare che sia un grande interprete o da emozionarmi, inoltre ha un grande impaccio sul palco è proprio impacciato e non sa come relazionarsi con la sua fisicità scenica ed emotività sul palco e questo fa di lui un non grande cantante”

“Io non credo nelle cose che ha detto – spiega Zic – Difendo ciò che faccio e come canto è il mio modo. La mia voce è la voce di Zic e continuerà ad essere questa, a maggior ragione adesso tirerò fuori ciò che ho tenuto sopito. Ora ho capito che c’è un muro tra me e il maestro Carlo Di Francesco, io continuerò a fare il mio percorso ad emozionarmi e spero di emozionare gli altri. Sono deluso da lui, sono qua e credo di aver fatto un percorso difficile in cui mi sono messo in gioco e continuerò ora”.

Informazioni sull'autore