Amici 2018 Ed. 17: il bellissimo incontro in diretta tra Einar Ortiz e Valentina!

Ieri, sabato 13 maggio, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici 2018 ed.17, condotto da Maria De Filippi. Nel corso della puntata del talent show Einar ha potuto incontrare la sua fidanzata Valentina.

Amici 2018 Ed. 17: bacio in diretta tra Einar e la sua fidanzata Valentina.

All’interno della casetta, nella quale gli allievi di Amici vivono da quando è iniziata la fase serale del programma, Einar Ortiz trascorre il tempo, tenendo un diario e scrivendo alcune lettere indirizzate alla sua fidanzata Valentina: “Quando stavamo uscendo dalla studio, fuori c’era ancora un po’ di pubblico e c’era una ragazza che di sfuggita mi ha salutato e mi ha detto: “Ciao Einar, a Valentina manchi tanto”. In quel momento mi son sentito cadere dall’emozione e poi, di fretta, le ho detto: “Salutamela e dille che la amo”. Spero tanto te lo abbia detto“.

La conduttrice, dopo aver letto la lettera che Einar, della squadra bianca ha scritto per la sua fidanzata, Maria De Filippi fa una sorpresa al cantante: “Abbiamo pensato di fare un ripescaggio“. Poco dopo, in studio si presenta una ragazza col volto coperto dal cappuccio di una felpa. Einar, capisce che si tratta di Valentina e corre da lei per baciarla ed abbracciarla. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore