Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata serale del 14 aprile 2018!

Domani, sabato 14 aprile 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la seconda puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. Nella puntata di sabato scorso è stato Filippo Di Crosta a lasciare il talent show. Invece, il vincitore nella prima puntata serale, è stato Matteo Cazzato, che tra gli allievi a rischio ha deciso di salvare Einar Ortiz.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il secondo serale.

I concorrenti di Amici, come previsto dalle nuove regole del talent, devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Ecco quali sono state le scelte rivelate agli allievi in vista del serale di sabato.

Per le esibizioni della squadra blu, sono stati assegnati a Matteo i brani “Con te partirò” di Bocelli e “The sound of silence” di Simon & Garfunkel, a Einar i brani “Amore bello” di Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta,
a CarmenRight to be wrong” di Joss Stone e “Luce” di Elisa, a Lauren “Maniac” dal film Flasdance e “Why don’t you do right”e infine a BryanSex Machine” e “Why”.

Invece i brani assegnati alla squadra bianca sono per Biondo “Poetica” di Cremonini, “Serenata rap” di Jovanotti e “I mei capelli” di Niccolò Fabi, Irama “La musica non c’è” di Coez e “La leva calcistica” di Francesco De Gregori, Valentina dovrà esibirsi in una coreografia di Bill Goodson sulle note di “Dirty Daiana” di Michael Jackson, Emma “A Thousand Years” di Christina Perri e “Luce” di Elisa, Luca “Grease” e infine Zic con “Margherita” di Riccardo Cocciante.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della seconda puntata serale del 14 aprile 2018.

Dopo gli ospiti della prima puntata serale, Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton, hanno cantato insieme ai concorrenti della scuola, ma non sono comunque riusciti ad ottenere più ascolti del rivale Ballando con le Stelle.

Secondo le nuove regole della diretta serale, i concorrenti sia nella prima che nella seconda fase delle sfide tra Bianchi e Blu, sono accompagnati nelle loro esibizioni da personaggi del mondo della musica.

Nella seconda puntata di Amici di Maria De Filippi ospiti in studio ci saranno Gianni Morandi e Ghali. Quest’ultimo fu ospite anche nell’edizione del 2015 dove affiancò Paola Marotta in una sua esibizione con il brano “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore