Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni oggi sabato 31 marzo 2018: allievi ammessi e le squadre bianca e blu

Oggi, sabato 31 marzo 2018, ultima puntata pomeridiana di Amici 2018 Ed. 17. L’appuntamento  pomeridiano di oggi non sarà in diretta, ma è stato registrato giovedì 29 marzo 2018, per via delle festività pasquali. Secondo le anticipazioni trapelate sono stati scelti 14 ragazzi anzichè 10, che accederanno al serale che prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Amici 2018 Ed. 17: gli allievi ammessi e le squadre.

Agli allievi già ammessi Einar, Lauren, Bryan, Emma e Sephora si sono aggiunti altri allievi, più di quelli previsti inizialmente. Secondo quanto rivelato Davidemaggio.it: “permettendo l’ingresso anche a coloro che avevano il benestare di appena due professori”.

Questi i concorrenti che hanno ottenuto la maglia verde: i ballerini Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e i cantanti Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri, Irama e Zic. Invece, gli eliminati sono Luca Vismara, Nicole Vergani, Grace Cambria, The Jab, Orion Pico e Vittorio Ardovino. Nella puntata di oggi, scopriremo come saranno composte le due squadre bianca e blu, che non avranno un coach o direttore artistico a rappresentarli.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, nella squadra blu troviamo i seguenti allievi: Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Einar Ortiz, Biondo, Matteo Cazzato e Carmen Ferreri. Invece la squadra bianca sarà composta dagli allievi: Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli, Emma Muscat, Irama, Zic. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Amici 2018 Ed 17.

Informazioni sull'autore