Amici 2018 Ed. 17, ospiti stasera 14 aprile 2018: Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi!

Torna stasera, sabato 14 aprile 2018, su canale 5 alle 21.10 in diretta la seconda puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. In studio saranno presenti ospiti speciali per accompagnare le esibizioni dei concorrenti, sia nella prima che nella seconda fase delle sfide tra Bianchi e Blu.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della seconda puntata serale di stasera 14 aprile 2018.

Nella puntata di sabato scorso è stato Filippo Di Crosta a lasciare il talent show e il vincitore Matteo Cazzato, che tra gli allievi a rischio ha deciso di salvare Einar Ortiz. Sono tredici i concorrenti in gara divisi tra le due squadre, sette in quella Blu e sei per quella Bianca.

Nella squadra blu ci sono i cantanti Carmen, Einar e Matteo e i ballerini Daniele, Bryan, Lauren e Sephora. Invece in quella bianca i cantanti Biondo, Emma, Irama e Zic e i ballerini Luca e Valentina. Dopo gli ospiti della prima puntata serale, Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton.

In questa seconda puntata come ospiti ci saranno Gianni Morandi e il rapper Ghali che si esibiscono accompagnati dai ragazzi in gara. Inoltre, stasera ci sarà la straordinaria partecipazione del campione del mondo del calcio Francesco Totti che racconterà ai ragazzi l’impresa storica della Roma, le qualificazion alle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore