Al Bano e Loredana Lecciso non sono più una coppia. E il cantante si concentra sul nipotino in arrivo

Al Bano e Loredana Lecciso hanno messo fine alla loro storia d’amore. Il cantante tuttavia si concentra oltre che sulla sua rinata carriera professionale, sul nipote in arrivo: “Io e Romina accoglieremo insieme il nostro primo nipote. – ammette il cantante – Anzi, visto che il tour che abbiamo fatto in Germania è finito, faremo concerti solo per lui e ci godremo questa nonnitudine. Che ci rende felici” .

Al Bano e Loredana Lecciso non sono più insieme. Ma c’ una gioia in arrivo per il cantante.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non sono più una coppia. Al settimanale Nuovo, in edicola, il cantante di Cellino San marco però racconta: “Già nel 2007 Loredana aveva voluto che i nostri avvocati si incontrassero per stabilire i dettagli della separazione. Poi questi accordi non sono stati da noi rispettati perché ha prevalso il grande senso della famiglia”.

Il cantante di Cellino San Marco inoltre ha sferrato un duro attacco all’ex compagna nell’intervista rilascia a Di Più. «È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto», titola il settimanale. Un’accusa grave quella di Al Bano Carrisi, a cui però Loredana Lecciso non ha voluto replicare con lo stesso tono.

«Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti», ha scritto Loredana su Instagram come didascalia alla copertina del settimanale con la dichiarazione sopracitata.

Oggi Al Bano allontana il dolore per questa separazione con la gioia di diventare a breve nonno per la prima volta. Un momento che condividerà con la sua prima ex moglie, Romina Power.

Informazioni sull'autore