Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 31 marzo 2018!

Anticipazioni e ospiti della quarta puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Il programma Ballando con le stelle ritorna con il quarto appuntamento stasera, sabato 31 marzo 2018, alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. I Vip in gara saranno pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo.

Durante la puntata, assisteremo alle incursioni di Robozao, il terzo conduttore venuto dallo spazio e a bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stasera ballerini per una notte.

Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”, ci saranno Raul Bova e Rocío Muñoz Morales. Raul e Rocìo si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella quarta puntata sono: Akash Kumar con Veera Kinnunen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Cristina con Luca Favilla, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Nelle scorse puntata sono state eliminate le coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca con Marcello Nuzio, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore