Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ci sono speranze di riconciliazione per i due?

Speranze di riconciliazione per Anna Tatangelo e Gigi D’alessio. “Ci siamo presi un po’ di tempo” ha dichiarato la cantante. Anna Tatangelo, intervenuta nel salotto del Maurizio Costanzo Show, ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio, aprendo anche ad una possibile riconciliazione.

Speranza di riappacificazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Le cause della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono ormai note: il matrimonio che non c’è stato e il mancato secondo figlio. Inoltre Anna ha confessato altri motivi della fine della loro storia: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte”.

Tuttavia ancora una volta Anna Tatangelo non sembra chiudere definitivamente le porte a Gigi D’Alessio e ad un loro possibile ritorno insieme. In queste settimane la cantante è tornata in tv ai fornelli di Celebrity Masterchef, ha dichiarato di non sentirsi orgogliosa di se stessa da molto tempo.

Ma rimane il problema di fondo, cioè che lei è scappata ma Gigi D’alessio non l’ha fermata, e adesso non si sa come evolveranno le cose. La napoletana è stata ospite al Maurizio Costanzo Show parlando di un futuro che potrebbe vederli nuovamente insieme come una coppia. Continuando a definirlo l’uomo più importante della sua vita, infatti, la cantante ha confessato: “Se ci siamo lasciati? Ci siamo presi del tempo, dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro. (…) Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persona più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia”.

E mentre lei continuava a ribadire il suo impegno in questa storia, quasi a voler sottolineare la mancanza di questo dall’altra parte, ecco arrivare la telefonata di Gigi D’Alessio che ha voluto dire la sua senza usare parole che possano mettere davvero un punto a tutta questa storia: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. I due avranno finalmente modo di tornare insieme?

Informazioni sull'autore