Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 7 aprile 2018!

Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera sabato 7 aprile 2018

Il programma Ballando con le stelle ritorna con il quinto appuntamento stasera, sabato 7 aprile 2018, alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. I Vip in gara saranno pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo. Le loro performance saranno giudicati dalla guria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith e a bordo pista non mancheranno i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno gli aspetti più insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018: Al Bano e Romina stasera ballerini per una notte.

Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”, ci saranno Al Bano e Romina dove si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella quinta puntata sono: Akash Kumar con Veera Kinnunen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Cristina con Luca Favilla, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Nelle scorse puntata sono state eliminate le coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Le sorprese, non finiscono mai, “Ballando con le stelle”, aprirà il torneo “Ballando con te“, dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante il tour “Ballando on the road” nelle regioni italiane. I primi artisti che si sfiderano stasera saranno la giovane ballerina di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi.

Informazioni sull'autore