Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci lascia? Le dichiarazioni a Detto Fatto

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sono una delle coppie che ha fatto maggiormente parlare di sé in quest’edizione di Ballando con le stelle, ma oggi Giovanni Ciacci ha annunciato, durante la diretta di Detto Fatto, di stare pensando seriamente di abbandonare la trasmissione di Milly Carlucci. Scopriamo cosa ha portato Giò Giò a prendere questa decisione.

Dopo l’esibizione a Ballando con le stelle di sabato scorso, Giovanni Ciacci ha avuto un malore, dovuto ad un improvviso aumento di pressione, e non ha potuto fare rientro in studio per scoprire se era tra i concorrenti che aveva passato il turno.

Giovanni Ciacci stupisce tutti a Detto Fatto: “Lascio Ballando con le stelle”.

Giovanni, con Raimondo al suo fianco, ha spiegato a Caterina Balivo che sta pensando di lasciare Ballando con le stelle perché la tensione è davvero troppa e non sa se riesce a reggere il peso: già ha avuto un malore una volta, non vorrebbe bissare.

Alle dichiarazioni di Giovanni Ciacci, Caterina Balivo è apparsa sopresa e scossa, e ha incentivato lo stilista a ripensarci su e a non commettere sciocchezze. Per spronarlo, ha poi detto che se lascia Ballando, non potrà nemmeno tornare a Detto Fatto: come si dice a Napoli, “perderai Filippo e o’ panaro”, ha detto Caterina. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore