Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 9 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo lunedì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Una lama di luce. Salvatore Di Marta si presenta in commissariato insieme alla moglie Loredana per denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la scorsa sera. AL commissario alcuni punti della vicenda appaiono strani, e vuole vederci chiaro.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 9 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi. Su Rete 4 andrà in onda lil film Io sto con gli ippopotami. Due cugini, Tom e Slim organizzano safari in Africa, ma hanno il vezzo di caricare a salve le armi degli ignari turisti. Ben presto il loro spirito ecologista si scontrerà con l’avidità del trafficante d’animali Ormond.

Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Death Race. Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un’arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Stasera La7 trasmetterà il film Quiz Show.

Informazioni sull'autore