Ballando con le stelle 2018, il riassunto della seconda puntata di ieri 17 marzo 2018

Il racconto della seconda puntata di Ballando con le stelle. Ieri, sabato 17 marzo 2018, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

Il riepilogo della seconda puntata del talent show Ballando con le stelle.

Durante la gara, Robozao, il robot umanoide che viene dalle stelle, ha presentato i primi passi della robozao-dance. Un ballo nato per il pubblico più giovane, che potrà apprenderne i passi, settimana dopo settimana, grazie ai tutorial caricati sul sito ufficiale del programma.

La prima coppia ad essere eliminata a Ballando con le Stelle 2018 sono stati l’attore statunitense Don Diamont e la sua partner Hanna Kurttunen. La coppia è uscita sconfitta dallo spareggio al televoto con la coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio con il 64% contro il 36%.

Ospite speciale della puntata è stato il mago Silvan, ha incantato il pubblico in studio con uno spettacolo di prestidigitazione con le carte da poker. Poi si esibito con Maria Ermachkova in un cha cha. Il mago è riuscito a ottenere il risultato di 50 punti, che ha costituito un tesoretto che Sandro Mayer ha deciso di assegnare a Nathalie Guetta, volando così al primo posto della classifica, garantendosi la salvezza per la prossima puntata.

Informazioni sull'autore