Isola dei Famosi, le anticipazioni della nona puntata di martedì 20 marzo 2018

Anticipazioni dell’Isola di Famosi 2018. La nona puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, andrà in onda su Canale 5 martedì 20 marzo 2018, alle 21.10. Durante la puntata conosceremo chi dei tre naufraghi in nomination lascerà il reality. Da martedì 20 marzo 2018, il reality condotto da Alessia Marcuzzi le restanti puntate di questa tredicesima edizione saranno trasmesse tutte di martedì. Dunque, il reality show, abbandona di nuovo la diretta del lunedì sera per lasciare spazio alle nuove puntate della soap Il Segreto.

Le anticipazioni della puntata di martedì 20 marzo 2018 de L’Isola dei Famosi 2018.

Nella nona puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 vedremo chi dei tre naufraghi in nomination, ovvero Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato, sarà eliminato. Secondo un sondaggio pubblicato su un forum specializzato, ci sarà un testa a testa tra Simone Barbato e Marco Ferri. Proprio quest’ultimo a rischiare maggiormente l’eliminazione con il 46% dei voti. Simone lo segue con il 41%. Jonathan, con il 13% delle preferenze, sembra di fatto salvo. Ricordiamo, quindi, che è possibile votare fino alla chiusura del televoto tramite sms, sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi e su Facebook.

Secondo un indiscrezione diffusa da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, la Magnolia potrebbe non rinnovare il contratto con Mediaset, dopo lo scandalo sul caso canna-gate. Dunque a partire dalla prossima edizione 2019 potremmo assistere al ritorno dell’Isola dei Famosi su Rai 2. Per il momento si tratta solamente di voci, per la conferma ufficiale bisogna attendere. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore