Ballando con le stelle 2018: la risposta di Gessica Notaro agli avvocati dell’ex fidanzato!

Ieri, sabato 7 aprile 2018, è andato in onda il quinto appuntamento del dancing show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Protagonisti della serata, oltre alla musica e la danza, è stata la forza di Gessica Notaro quando Milly Carlucci prende le sue difese contro la lettera scritta dagli avvocati del suo aggressore Eddy Tavares pubblicata dal Resto del Carlino.

La risposta di Gessica Notaro agli avvocati dell’ex fidanzato a Ballando con le stelle.

La lettera viene letta da una voce fuori campo, dove Gessica Notaro viene accusata di usare la trasmissione Ballando con le stelle per fini personali contro il suo ex fidanzato. Nella missiva vengono riportate queste dichiarazioni: «Gessica Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria».

Milly Carlucci ha ripetuto «Noi siamo con Gessica. Lei è un simbolo, una speranza per tutte le donne che hanno subito e subiscono violenza. Non ci vogliamo sostituire alla magistratura ma noi tutti siamo con Gessica».

Parte un lungo applauso e poi al posto della presentazione della performance viene fatto scorrere il testo della lettera che gli avvocati di Tavares hanno divulgato tramite le pagine de Il Resto del Carlino.

E dopo l’esibizione Gessica ha dichiarato: “Io continuerò a parlare per me, per le donne che non possono più parlare e per le donne chiuse che in casa che non hanno la forza di reagire”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore