Ballando con le stelle 2018: Massimiliano Morra coinvolto in un incidente stradale

Ballando con le stelle 2018, Massimiliano Morra vittima di un incidente stradale. A Ballando con le stelle quest’anno non s fa altro che parlare, dopo appena due puntate, della coppia di ballo formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, e dell’atteggiamento di Ivan Zazzaroni, che si è rifiutato di votare l’esibizione dei due. Ivan ha spiegato che, ballando due uomini, viene a mancare totalmente il lato estetico dell’esibizione, per questo si è rifiutato di esprimere un voto.

Gli altri giurati non hanno condiviso quest’opinione, e hanno attribuito buoni voti all’esibizione di Ciacci e di Todaro. Da qui si è scatenata una polemica in cui si è parlato di un atteggiamento omofobo da parte di Zazzaroni, ma il giudice si difende, ribadendo che non si è sentito di votare l’esibizione esclusivamente per un fattore estetico.

Le rassicurazioni di Morra sui social. Ci sarà sabato 24 marzo a Ballando con le stelle?

Oggi, la polemica a Ballando con le stelle viene messa da parte alla notizia di un evento grave, che per fortuna sembra non aver provocato conseguenze allarmanti: Massimiliano Morra, attore che partecipa come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Sara Di Vaira, è stato vittima di un incidente stradale.

L’attore per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, e adesso è a casa in attesa dei risultati degli accertamenti che ha fatto in ospedale e che gli diranno se sabato può o meno partecipare alla puntata di Ballando con le stelle. A rassicurare i fan è lo stesso Morra, con un post su Instagram: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…

Informazioni sull'autore