Beautiful anticipazioni 1, 4 e 5 giugno 2017: Quinn e Sheila in guerra per Eric

Ultimissime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame delle puntate di venerdì 1, lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018. «La furia di Brooke Logan» – Ancora emozioni e colpi di scena al cardiopalma, in questo nuovo terzetto di puntate! Secondo le anticipazioni di Beautiful, infatti, Brooke è furiosa contro Bill. Il marito, dopo le sue continue insistenze, le ha rivelato di essere il mandante dell’incendio alla Spectra. Sconvolta dalla notizia la donna si è allontanata da casa: ha bisogno di tempo per ripensare a tutto!

Ultime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame delle puntate di venerdì 1, lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018. «Ridge il consolatore».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, a consolare la Logan è sempre pronto Ridge, già informato precedentemente della decisione di Bill di lasciare le redini dell’azienda a Liam. Il Forrester vuole sfruttare questa occasione per riavvicinarsi alla donna e Quinn, parlando con lui, gli dice di essere sicura che prima o poi Brooke lascerà lo Spencer Stallion per tornare da lui. Nel frattempo Steffy continua a sostenere la necessità che Liam perdoni suo padre.

Anticipazioni di Beautiful, tutte le trame delle puntate di venerdì 1, lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018. «Sheila ci riprova».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, infatti, la splendida Forrester è convinta che Bill sia pentito ma il marito sembra proprio deciso a rovinare la vita del genitore, allontanandolo dall’azienda e aiutando Sally, donandole un nuovo edificio per ricostruire la propria azienda. Sheila ha tentato di incastrare Quinn e Ridge, chiudendoli all’interno di un ascensore con lo scopo di portare a Eric le prove che la storia tra suo figlio e sua moglie non è chiusa.

Charlie rivela a Quinn che Sheila è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Tra le due scoppia una vera e propria guerra. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore