Beautiful anticipazioni del 9, 10, 11 febbraio 2020. Thorne vuol lasciare Katie!
Xander vorrebbe trascorrere la festa di San Valentino insieme a Zoe, ma la ragazza, preoccupata per Reese, non se la sente di festeggiare.
Le ultime notizie, novità, trame ed anticipazioni sulle soap Beautiful della puntate americane e puntate italiane. Qui trovate tutte le news su The Bold and the Beautiful, mentre su Canale 5 appuntamento è dal lunedì al sabato alle ore 13,40 (dopo il Tg5 delle 13).
Xander vorrebbe trascorrere la festa di San Valentino insieme a Zoe, ma la ragazza, preoccupata per Reese, non se la sente di festeggiare.
Steffy è ben felice di condividere il ruolo di genitore con il suo ex: lei ci sperava, perciò ha voluto Liam con sé nel primo incontro con la piccina.
Flo porta avanti impeccabilmente il compito di ingannare Steffy e Taylor. Ma la ragazza teme di essersi invischiata in una situazione più grande di lei!
Katie e Thorne parlano di Will. Il Forrester afferma che adesso il rapporto tra il ragazzino e Bill è migliorato: Il magnate è tornato nella sua vita.
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt rassicura Sally per il suo equivoco con Hope, e le dice che è un donna davvero speciale.
Taylor esige da Reese delle immediate spiegazioni sulla sconvolgente presenza di una neonata in casa del Buckingham. Al che compare in salotto Florence…
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor, da madre e da nonna, capisce bene il dolore della Logan di fronte alla prematura morte della nipotina.
Liam non può fare altro che dare a Hope la notizia della morte della piccola Beth. La Logan è disperata e il senso di colpa la attanaglia.
Liam si precipita da Steffy e Kelly, per star loro vicino in questo momento in cui la bambina ha la febbre alta e ha bisogno di assistenza medica.
Reese dice a Hope che è in ottime mani, ma la Logan lo vede distratto e non si fida di lui. La giovane Logan è debolissima e ha forti contrazioni.