C’è posta per te: anticipazioni ed ospiti della puntata del 17 marzo 2018

Nuovo appuntamento, il nono di questa edizione oggi 17 marzo 2018, con Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te. Tra gli attesissimi ospiti stasera, c’è Luciana Littizzetto. Intanto continua il duello per gli ascolti con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

C’è posta per te prolunga la programmazione per altre due puntate!

Sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di C’è Posta per Te quella di stasera, sabato 17 marzo, ma Mediaset ha deciso di prolungare la durata della trasmissione per altre due puntate, visto l’enorme successo ottenuto finora. Infatti, anche per la serata di sabato scorso, 10 marzo, Maria De Filippi è stata la regina assoluta del sabato sera, nonostante l’agguerrita concorrenza della new entry Ballando con le Stelle 2018, condotto da Milly Carlucci.

C’è posta per te ha registrato uno share del 28,6%, per un totale di 5 milioni 600 mila spettatori circa, mentre Ballando con le Stelle si è attestata attorno ai 4 milioni di telespettatori, per uno share del 20,4%. La leadership di Canale 5 pare destinata a proseguire, infatti una volta terminato C’è Posta per Te, Maria De Filippi tornerà con il serale di Amici. Milly Carlucci però non pare preoccupata e rassicura tutti: “Non siamo in competizione con nessuno”.

Gli ospiti eccezionali di C’è posta per te di stasera, 17 marzo 2018.

Stasera ospite d’eccezione sarà Luciana Littizzetto. Non è la prima volta che l’attrice torinese si trova ad essere ospite in questa trasmissione, e per l’occasione ha deciso di mandare la posta ad altrettanti illustri personaggi: Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tra gli altri ospiti ci saranno Erjona Sulejmani, modella albanese, Michela Persico, ex presentatrice di Sport Mediaset e la showgirl Paola Caruso, anche loro destinatarie della posta della Littizzetto. Luciana si preannuncia dunque mattatrice della serata.

Informazioni sull'autore