Celebrity Masterchef 2: le anticipazioni della finale di stasera giovedì 5 aprile 2018!

Torna stasera, giovedì 5 aprile 2018, la puntata finale di Celebrity Masterchef, la versione vip del famoso talent show culinario. A giudicare i cuochi vip una giuria composta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Dopo le eliminazioni di Margherita Granbassi, Daniele Tombolini e Andrea Lo Cicero, sono rimasti in gara, per sfidarsi per vincere il nuovo Celebrity Masterchef italiano, Orietta Berti, Davide Devenuto e Anna Tatangelo.

Celebrity Masterchef 2: anticipazioni della puntata finale di stasera 5 aprile 2018.

La serata finale si aprirà con una Mistery Box dedicata al “lampo di genio”: a cosa serviranno le tre lampadine? Il vincitore della prova, che è riuscito a preparare in due ore e mezza tre piatti formidabili e accettati dai giudici, godrà di due grossi vantaggi che gli permetteranno di affrontare l’Invention Test con tranquillità. Per chi invece non supererà questa seconda prova sarà eliminato.

I due finalisti dovranno essere pronti a sfidarsi presentando il proprio menù degustazione, avendo a disposizione due ore e mezza per incantare e deliziare la giuria con i piatti da loro inventati. Al termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portate. Non ci sarà un limite minimo o massimo di portate da servire, quello che conta è che siano perfette. Trascorso il tempo, i due concorrenti finalisti, andranno di fronte ai giudici, ai parenti e alle celebrities eliminate nelle varie puntate, per ricevere il verdetto dinale. Chi sarà il secondo Celebrity Masterchef d’Italia che conquisterà i 100.000€ da donare in beneficenza?

Informazioni sull'autore