Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi alle Ville Ponti di Varese

Un matrimonio in una location da sogno. Daniele Bossari e Filippa Lagerback il prossimo 1° giugno, si sposeranno alle Ville Ponti di Varese. Il loro matrimonio sarà sicuramente uno degli eventi più attesti dell’anno.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi in una location da sogno.

La location scelta dai futuri sposi, Ville Ponti di Varese, è un elegante complesso di tre dimore storiche arredate in stile diverso, Villa Andrea, Villa Napoleonica e le Sellerie immerse in un grandissimo parco secolare, che si trova sulla collina di Biumo Superiore. Daniele Bossari e Filippa Lagerback vivono proprio nella zona di Varese e per questo motivo hanno optato per questa location non volendosi sposare nel traffico della città. Sarà Enzo Miccio ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento.

Al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback parteciperanno oltre i famigliari famiglia, tantissimi amici e colleghi vip. Dalla casa del Grande Fratello Vip, ci saranno sicuramente Lorenzo Flaherty, come testimone dello sposo, Luca Onestini e Raffaello Tonon con cui Daniele aveva legato molto. E ancora, tra gli inviati Ilary Blasi, Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi legata agli sposi da una vecchia amicizia. Potrebbe essere tra gli invitati anche Mara Venier. Non mancheranno sicuramente Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La grande attesa, sarà scoprire quale l’abito indosserà la bellissima Filippa per il grande giorno.

Informazioni sull'autore