Detto Fatto i tutorial della puntata di oggi, 14 marzo 2018

La nuova puntata di Detto Fatto di oggi, 14 marzo 2018 ed i tutorial proposti. Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, mercoledì 14 marzo 2018, per una nuova puntata ricca di rubriche e tutorial proposti dalla squadra vincente di Caterina Balivo. Dopo aver visto le rubriche di ieri sulla cucina, sulla moda e sul fai da te di Donna Rita, scopriamo quali tutorial sono stati proposti oggi, 14 marzo 2018.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 14 marzo 2018: moda spose, cucina, acconciature capelli, bon ton, stili architettonici.

Lo stilista delle spose Gianni Molaro apre la puntata di oggi, mercoledì 14 marzo, con una delle sue trasformazioni sartoriali per una giovane sposa ospite in studio. Gianni mostra alcuni modelli della sua collezione sposa e trasforma l’abito della mamma della sua ospite.

Il “pasticcere rock” Alessandro Servida oggi a Detto Fatto veste gli inediti panni di professore ed è affiancato nel suo tutorial da una giovane aspirante pasticciera. Il giovane chef Valerio Braschi, appassionato di cucina orientale, propone una rivisitazione dell’involtino primavera.

Torna in studio anche la signora della tv Elda Lanza, per le sue apprezzate lezioni di bon ton. L’hairstylist Morena Lo Giudici realizza un’acconciatura speciale per l’attrice Roberta Caronia, protagonista della fiction Il Cacciatore, in onda in prima serata su Rai2 dal 14 marzo. Con l’architetto Andrea Spera si parlerà di “stile etnico” per scoprire quali sono i colori e gli accessori giusti ed evitare errori. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore