Un posto al sole anticipazioni e trame del 7, 8 e 9 marzo 2018!

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 – «Un abbraccio… rivelatore!» – Siamo di nuovo a illustrare un terzetto di puntate della soap opera partenopea, le cui avvincenti vicende, piene di colpi di scena, ci vengono rivelate con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di UPAS. Vedremo come Patrizio, dopo aver assistito all’abbraccio tra Diego e Rossella, arriva ad una decisione clamorosa.

Anticipazioni di Un posto al sole, le trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 – «Il futuro dei Cantieri».

Vediamo attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, come Silvia sembra essere sempre più conquistata dal subdolo Emanuele, il suo editore, e a questo punto Michele si impegna per trovare il modo di recuperare terreno. Sandro, intanto, scopre un documento sulla possibile cessione del settore velistico dei cantieri e ha una reazione inaspettata, che potrebbe cambiare totalmente il futuro dell’azienda.

UPAS le ultime anticipazioni del 14, 15 e 16 marzo 2018 – «Confusione in casa Giordano!»

Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, mentre il legame tra Diego e Patrizio si fa più intenso, Rossella si sente sempre più confusa e anche arrabbiata per la sua situazione sentimentale che la fa sentire persa. Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, e Raffaele prova a convincere Diego a non partire. Susanna fa una proposta a Niko: di che si tratta? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Un posto al sole.

Informazioni sull'autore