Detto Fatto i tutorial di oggi, giovedì 15 marzo 2018

Oggi, giovedì 15 marzo 2018, va in onda puntuale su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto, la simpatica trasmissione in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 con Caterina Balivo al suo timone. Anche oggi, come tutti i giovedì, Detto Fatto è trasmesso in diretta live per dare la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo e con i suoi tutor in diretta attraverso i canali social della trasmissione. Scopriamo quali sono i tutorial proposti durante la puntata odierna.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 15 marzo 2018: giardinaggio, cucina, pulizie casalinghe, il Top Model Curvy Contest ed i consigli di Renato Gervasi.

Nel corso della diretta di oggi, giovedì 15 marzo, tornerà Elisa D’Ospina con il Top Model Curvy 2018, il contest più atteso del pomeriggio di Rai2: Detto Fatto presenta oggi altre 8 candidate che vengono giudicate dalla madrina delle donne curvy, la modella Elisa D’Ospina, che decide a chi far proseguire la gara. Un ruolo di rilievo lo avrà anche il pubblico da casa che può, attraverso i social, esprimere una preferenza e salvare una ragazza a rischio eliminazione. Caterina Balivo accoglie in studio un altro campione dello sport italiano, il pallavolista Andrea Lucchetta, per un’intervista intervallata da prove speciali.

Il tutor Fabiano Oldani si occupa poi delle piante da terrazzo: dal rosmarino, per i principianti, alle piante da frutto, per i più esperti. Il pasticciere Domenico Spadafora risponde alla richiesta di un giovane telespettatore che chiede per il suo compleanno una torta originale. Il Joyà designer Renato Gervasi aiuta una giovane parrucchiera milanese a trasformare il suo negozio in un salone da favola. Le regine dell’Economia domestica Titty e Flavia mostrano due metodi, uno express e uno casalingo, per pretrattare le macchie accidentali sui nostri capi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore