Detto Fatto, i tutorial di oggi, venerdì 16 marzo 2018

Detto Fatto torna oggi, venerdì 16 marzo 2018, per l’ultima puntata insieme per questa settimana. Dopo aver visto i tutorial di ieri sul Top model curva contest di Elisa D’Ospina, la rubrica di giardinaggio di Fabiano Oldani ed i consigli di Tutti e Flavia, scopriamo di cosa si parla oggi a Detto Fatto.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 16 marzo 2018: make up, moda, cucina, e tanto altro ancora. 

La puntata di venerdì 16 marzo 2018 si apre con la sfida tra due aspiranti make up artist per aggiudicarsi una giornata sul set con il truccatore delle star Simone Belli; sarà lui, insieme all’attrice Alessandra Mastronardi ospite in studio, a decidere chi tra le sfidanti ha realizzato il trucco migliore. Il re dell’Instant Fashion Fabrizio Crispino prepara una delle sue eccezionali creazioni ispirandosi alla cantante e icona fashion Rita Ora.

Nella cucina di Detto Fatto il pasticciere Simone Bellesi dà vita a un dolce speciale rigorosamente senza glutine; lo chef stellato Ilario Vinciguerra, invece, rivisiterà come di consueto un piatto della tradizione culinaria italiana. Spazio poi all’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, che mostrerà la differenza delle varie forme del corpo. Caterina Balivo accoglie anche Giorgio Mastrota per ripercorrere insieme le tappe della sua carriera televisiva.

Per chiudere la settimana di Detto Fatto, la Fashion Queen Marthia Saracino propone quattro diverse idee di refashion di un abito nero molto comune: con costi contenuti, sarà possibile dare nuova vita a un vecchio capo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.