Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial del 24 aprile 2018

Caterina Balivo torna oggi, martedì 24 aprile 2018, con una nuova puntata di Detto Fatto. Oggi la simpatica trasmissione di Rai 2 propone tante interessanti rubriche ricche di idee da poter realizzare anche a casa. Per la puntata odierna Caterina Balivo ha optato per un grazioso look casual black and white, ed ha scelto di indossare una canotta bianca e per una minigonna con fantasia a scacchi bianchi e neri.

Detto Fatto, i tutorial del 24 aprile 2018: giardinaggio, cucina, i consigli di corteggiamento di Elda Lanza ed i suggerimenti per smettere di fumare di Mike Maric.

A Detto Fatto la signora della tv Elda Lanza ci parla del corteggiamento e di cosa non bisogna fare nelle fasi di conoscenza tra uomo e donna, e lo fa con l’aiuto di Giampaolo Gambi. Elda ci suggerisce di evitare i regali ingombranti. Possiamo parlare del nostro passato, ma senza vantarsi e senza eccedere: sono accadimenti strettamente personali. Nonostante siamo nell’epoca digitale in cui i pensieri si comunicano via chat, Elda consiglia di stupire con una lettera: a distanza di anni, si potranno ancora leggere delle belle parole d’amore. Elda è sposata da 70 anni, e Caterina chiede se ci sono delle regole per la buona riuscita di un matrimonio: non ci sono regole, risponde Elda, solo tanta pazienza.

Il campione del mondo di apnea Mike Maric è ospite a Detto Fatto e spiega quanto sia importante per il fisico smettere di fumare. Mike lancia un allarme: un adolescente su quattro fuma. Suggerisce, poi, un rapido esercizio che ponte l’attenzione sul respiro e che può aiutare a smettere di fumare.

lo chef Fabio Potenzano a Detto Fatto oggi prepara un piatto leggero e gustoso: il pesce spada con una panatura profumata e croccante, accompagnata da un’insalatina di limoni. Fabiano Oldani, invece, ci spiega quali sono le piante da tenere sul terrazzo per allontanare le zanzare. Tra queste la citronella, che va messa al sole o mezz’ombra e vuole una leggera umidità costante. Altra pianta che tiene lontani i fastidiosi insetti e che è anche molto bella è l’incenso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore