Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi, 24 aprile 2018

Il risveglio nella casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15 non è stato dei migliori. I concorrenti hanno la testa affollata dai pensieri, dopo quanto accaduto ieri nel corso della puntata serale. Veronica è affranta perchè Valerio ha dovuto lasciare il gioco, mentre Patrizia non riesce a darsi pace per il fatto di essere finita al televoto ed è convinta che Aida l’abbia nominata. Il malumore è accentuato dalla sporcizia che regna sovrana.

In particolare, qualcuno si è sentito male nel corso della notte ed ha lasciato il bagno in condizioni pessime. Il resto nella mattinata ed il primo pomeriggio trascorrono cercando di scoprire il nome del responsabile, che, però, non salta fuori. I sospettati sono Patrizia, Luigi e Aida. Al Lido Carmelita la giornata parte con l’umore decisamente più alto. Filippo, che è scampato alla nomination, dice di sentirsi sollevato. Lucia e Simone dopo qualche resistenza indossano il maglione extralarge che è stato destinato loro ieri sera.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Aida lancia una provocazione a Cristiano Malgioglio.

Aida da ieri è entrata nella casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15 e sono cominciati i primi battibecchi con  Cristiano Malgioglio. Oggi la spagnola non ha perso l’occasione di lanciare una provocazione all’opinionista della trasmissione. Ha affermato che il cantante per lei è Dudu il cagnolino. Ha chiesto a tutti concorrenti riuniti  per il pranzo di salutarlo ed ha lanciato un bacio verso la telecamera. Intanto il nome di chi è sentito male non è ancora venuto fuori. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore