Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 10 aprile 2018

Caterina Balivo torna oggi, martedì 10 aprile, con una nuova puntata di Detto Fatto. Oggi la simpatica trasmissione di Rai 2 propone tante interessanti rubriche ricche di idee da poter realizzare anche a casa. Per la puntata odierna Caterina Balivo ha optato per un look molto elegante e ha puntato su un vestito dai toni blu scuro e giallo con dettagli gioiello.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, martedì 10 aprile 2018: moda, cucina ed i consigli dell’estetista cinica Cristina Fogazzi.

I buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari oggi a Detto Datto valutano la collezione moda di Veronica Rivalta, un’ex allieva dell’Accademia della Moda di Detto Fatto. La collezione si basa su raffinati pizzi in un caldo colore bordeaux che vengono abbinati in particolar modo con del rosa confetto.

A Detto Fatto Alessandro Servida realizza dei particolari e gustosi dolcetti: le tartellette alle fragole. Questi dolcetti sono composti da una base di pan di Spagna bagnato con del limone ed impreziositi da crema chantilly con panna, mascarpone, uova e limone.

L’estetista cinica Cristina Fogazzi a Detto Fatto oggi ci parla di strutture corporee e della proporzione tra bbusto e gambe. Cristina rivela che se le donne hanno una circonferenza ombelicale superiore agli 88 centimetri aumenta il rischio cardio vasciolare.

Ci spiega poi come vedere se abbiamo una struttura longilinea o meno. Da sedute, dobbiamo misurare l’altezza che va dal sedere alla punta della testa. Il numero che esce va diviso per la nostra altezza in centimetri. Se il risultato sarà un numero tra lo 0,52 e lo 0,54 abbiamo un fisico nella norma, nella media. Se il risultato sarà un numero inferiore a 0,52 abbiamo una struttura longilinea, se il numero è superiore a 0,54 abbiamo una struttura brevilinea. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore