Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 10 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera martedì 10 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo martedì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Questo nostro amore 80. Vittorio, Salvatore Clara, Marco, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio partono alla volta della Svizzera a bordo di un furgone. La notizia del matrimonio tra Anna ed Ettore, intanto, getta Vittorio nello sconforto.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five – 0 con gli episodi Il contratto, Memorie dal passato e Cenere alla cenere. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv di stasera martedì 10 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Bernadette: miracolo a Lourdes. Si narra la storia di Bernadette Soubirou, ragazzina povera e illetterata che presso la grotta di Massabielle ha la visione di una Signora. L’evento raccoglie i dubbi e la devozione prima di Lourdes e poi di tutta la Francia.

Su Canale 5 vedremo la partita di Champions League Roma – Barcellona. Su Italia 1 vedremo il film Il principe cerca moglie.Il principe Akeem, erede al trono di Zamunda, è prossimo al matrimonio, ma prima decide di fare un viaggio in America. Parte così alla volta di New York insieme al fido Semmi. I due trovano un alloggio nel Queens e lavorano come inservienti presso un fast food. Qui Akeem incontri la bella Lisa, figlia del capo. La7 propone il programma condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore