Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 18 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, mercoledì 18 aprile 2018, per un’altra puntata ricca di tutorial interessanti. Per la puntata odierna Caterina Balivo ha scelto un graziosissimo look casual total black, decidendo di indossare una t-shirt bianca traforata con un volant sul décolleté e degli short neri.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, mercoledì 18 aprile 2018: arredo, cucina, make up, moda intimo.

A Detto Fatto l’home stager Mirna Casadei ci spiega come impreziosire un salotto composto da un divano e da un tavolino spoglio. Mirna decora la stanza con delle tonalità e degli elementi che richiamano la natura, e crea una cornice di raggi di legno utilizzando un vecchio specchio. Pone poi una pianta verde al lato del divano, e sostituisce il classico tavolino in legno con un tavolo più piccino in tonalità chiare.

Il pasticcere Michel Paquier a Detto Fatto ha realizzato dei golosi dolci portoghesi, i pasteis de nata. Si tratta di dolcetti realizzati con pasta sfoglia, una particolare crema con panna e chicchi di caffè, sciroppo al limone e vaniglia e panna montata.

Detto Fatto prosegue con la make up artist Simona Toni che realizza un bellissimo trucco su Domiziana, una giovane ospite appassionata di wrestling. Simona realizza un candy make up anni ’80. La moda per la prossima stagione calda richiama gli anni Ottanta, con i suoi colori e la sua grinta. Mentre Simona realizza il make up, Domiziana racconta la sua storia di bambina triste a causa della separazione dei genitori.

L’esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza a Detto Fatto parla della scelta del reggiseno: sono tante, infatti, le donne che non sanno esattamente che misura portano, e scelgono spesso la taglia sbagliata. Jennifer oggi ci parla della tecnica del bra-fitting, un sistema che permette di stabilire con precisione vestibilità, forma e misura adatte per ciascun seno. Quasi tutte le case di reggiseni hanno iniziato a produrre modelli con coppe differenziate. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore