Romina Power condivide ricordi sui social dopo lo scontro tra Al Bano e Loredana Lecciso

Romina Power, è tornata a far parlare di sè dopo un silenzio durato qualche giorno, e lo fa pubblicando una foto sul suo profilo instagram che la ritrae con Al Bano e i figli sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto.

Romina Power condivide la foto con Al Bano e i figli Yari e Cristel.

Una foto che assume un significato più importante delle interviste che ha deciso di non rilasciare per rispetto dell’ex marito, Al Bano, dopo la rottura con Loredana Lecciso. Le dichiarazioni pungenti rilasciate dalla Lecciso a Domenica Live, a quanto pare sembrerebbe non aver ferito Romina.

La Lecciso nella sua intervista a Barbara D’Urso, riguardo al rapporto tra Al Bano e Romina ha dichiarato che inizialmente era contenta della reunion professionale in quanto preferiva vederli cantare che litigare in tribunale. Aggiungendo che poi Al Bano e Romina hanno passato il limite lavorativo. Poi in merito all’esibizione a Ballando con le stelle, per la Lecciso è stata prematura.

Dopo alcuni giorni dall’intervista rilasciata dalla Lecciso ecco arrivata la risposta di Romina Power, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto con questa didascalia: ”Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme’’.

Informazioni sull'autore