Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 19 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 19 aprile 2018, con un’altra puntata live, per dare la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i tutor attraverso i canali social della trasmissione.

La postazione social è occupata dal simpatico Giampaolo Gambi, che legge i commenti dei telespettatori in diretta e mostra alcuni detto scatto. Per la puntata odierna, la bella conduttrice campana ha scelto un outfit elegante e colorato, ed ha indossato un abitino corto verde smeraldo tempestato di punti luce.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 19 aprile 2018: moda sposa, i consigli di Titti e Flavia e di Renato Gervasi.

A Detto Fatto oggi torna Pinella Passaro con un altro tutorial di moda sposa con cui aiuta una sua giovane ospite a scegliere l’abito adatto per il giorno più bello. Pinella propone tre abiti molto eleganti. Il primo abito ha un corpino che ricorda un po’ il fiore del tulipano. L’abito è pulito ed elegante sul davanti, mentre dietro ha due code sovrapposte in pizzo con un grande fiocco.

Il secondo abito ha dei petali di ortensia applicati sul pizzo. L’abito è molto particolare e delicato, per un effetto straordinario. L’ultimo abito è una sirena preziosa e femminile con tulle sulla lunghezza e con effetto tattoo sulle braccia

Renato Gervasi a Detto Fatto dà alcuni consigli ad un giovane parrucchiere milanese che ritiene il suo salone perfetto. Consiglia anzitutto di esporre in vetrina prodotti di qualità, ed inoltre suggerisce di non imporre le proprie idee alle clienti.

Le regine dell’economia domestica Titty e Flavia spiegano a Detto Fatto come fare in caso di macchie sulle camicie. Se siamo fuori casa e ci sporchiamo con l’inchiostro del giornale, possiamo utilizzare un gessetto per coprire la macchia, in attesa di tornare a casa. Se, invece, abbiamo un problema con le macchie di sudore, ci è utile il borotalco. Per le macchie sul collo della camicia, invece, possiamo utilizzare una gomma per cancellare o la mollica del pane. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore