Don Matteo, ultime anticipazioni e dodicesima serie: tutte le news

Stasera andrà in onda l‘ultima puntata dell’undicesima serie di Don Matteo, la fortunata e seguitissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica. La serie tv da ben 18 anni è seguita da milioni di telespettatori, che oggi saranno incollati al televisore per scoprire cosa accadrà durante l’ultima puntata di questa stagione. In particolare, preoccupano le condizioni del piccolo Cosimo.

Le anticipazioni tv di Don Matteo hanno rivelato che il piccolo, in seguito ad un malore, viene portato in ospedale, e le sue condizioni appaiono subito molto serie: i medici, infatti, gli danno solo poche settimane di vita. Davvero assisteremo alla morte del bambino? I fan sperano in un errore dei medici, e contano di poter rivedere il piccolo Cosimo giocare a pallone con Pippo o con il Maresciallo Cecchini.

Don Matteo 12, Terence Hill è pronto per la nuova serie!

Un’altra domanda che i fan di Don Matteo si pongono è: “Ci sarà la dodicesima serie?”. Ancora non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai, ma Terence Hill spera di sì. L’attore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, e ha dichiarato di essere molto dispiaciuto di non aver girato molte scene con il Capitano Anna Olivieri, cioè con la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta. Terence, però. ha aggiunto: “Ma credo che faremo in tempo a riparare”. Ciò fa ben sperare per i fan di Don Matteo 11, le cui riprese dovrebbero iniziare, secondo quanto afferma Terence Hill, nel maggio del 2019.

Informazioni sull'autore