Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 2 maggio 2018

Detto Fatto torna oggi, mercoledì 2 maggio 2018, con una nuova puntata in diretta a partire dalle ore 14 su Rai 2. Anche oggi il pubblico da casa potrà interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor e potrà inviare domande, pareri e i DettoScatto sui canali social della trasmissione utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai. Per la puntata odierna, la conduttrice ha scelto un outfit total black con una fascia fantasia per evidenziare il punto vita.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 2 maggio 2018: cucina, make up, contouring del corpo.

Giulia Vaiana prepara dei dolci fiabeschi: delle apple cakes ispirate al mondo di Biancaneve. Si tratta di simpatici (e gustosi) dolcetti realizzati con burro, farina, zucchero, uova e diversi aromi (vaniglia, zenzero, cannella) farcite con mela, mascarpone e ricoperte di pasta di zucchero necessaria per formare le immagini dei personaggi della favola. Giovanni Ciacci parla della sua esperienza a Ballando con le stelle, e con Caterina commenta la puntata andata in onda sabato scorso.

Il make up artist Alioscia Mussi spiega perché, con l’arrivo della primavera e dei primi caldi, non si deve rinunciare al make up. Mussi realizzerà un trucco cinematografico sull’attrice Chiara Ricci, protagonista de L’Allieva e di un episodio di Don Matteo 7.

Il medico estetico Marco Bartolucci mostra come funziona il macchinario laser per la lipolisi non invasiva. Si parla di “contouring”, vale a dire che si vuole sfinare il corpo con il laser che ci permette di ridurre in maniera definitiva gli accumuli adiposi. Si tratta di una tecnica non invasiva come la chirurgia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore