Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 22 marzo 2018

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, 22 marzo 2018. Detto Fatto torna oggi, giovedì 22 marzo 2018, con il secondo appuntamento in diretta per questa settimana. I telespettatori possono interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor attraverso i canali social della trasmissione, ed in social room troviamo il simpatico Gampaolo Gambi. La conduttrice, per la puntata odierna di Detto Fatto, ha scelto un raffinato look casual ed ha indossato dei jeans ed una camicia dal mood giapponese stile kimono con fantasia floreale.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 22 marzo 2018:top model curvy, giardinaggio ed i gossip di Giovanni Ciacci.

Torna oggi a Detto Fatto il Top Model Curvy. Le 10 ragazze in gara si sono sfidate a colpi di passerella indossando lingerie divertente e sexy. A giudicare le aspiranti modelle ci sono Elisa D’Ospina e una giuria di esperti. La giuria è costretta a scartare alcune ragazze, ma il pubblico da casa, attraverso i voti sui social, può ripescare una tra le eliminate Beatrice, Elvira, Gabriella e Nilda.

Fabiano Oldani torna a Detto Fatto con un ospite: un giardiniere del FAI di Villa Necchi Campiglio. Insieme ci spiegano come possiamo far crescere una pianta di pomodoro sul terrazzo. È necessario che la temperatura non sia interiore ai 10 gradi, ed inoltre ogni 20 centimetri circa la pianta va legata vicino ad un’asticella per aiutarla a sorreggersi quando metterà i frutti.

Nella rubrica I Ciacci vostri, Giò Giò parla di una neo mamma: Chiara Ferragni. È finalmente nato il piccolo Leone, il bimbo che l’influencer ha avuto dal compagno Fedez. Il piccolo è nato prematuro di 3 settimane, ma sta bene e si trova a Los Angeles circondato dell’affetto della sua famiglia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore