Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 3 aprile 2018!

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, 3 aprile 2018. Detto Fatto torna oggi, martedì 3 aprile 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Caterina balivo, come sempre al timone della trasmissione, per la puntata odierna ha scelto un outfit causal dal sapore primaverile nel colori dell’eleganza black and white, ed ha indossato una maglietta con scollo a barca e volanant con sfondo bianco e mini fantasia scura, ed un pantalone nero.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 3 aprile 2018: moda sposa, cucina, tagli capelli, i consigli dell’estetista cinica ed il cambio look di Giovanni Ciacci.

A Detto Fatto Pinella Passaro propone dei meravigliosi abiti da sposa ad una ragazza per il suo giorno più bello. Il primo abito è una mezza serena in mikado con scollatura omerale e un dietro un po’ particolare: non abbiamo la classica coda ma delle cocche che scendono rigide per dare importanza all’abito. Il secondo abito è composto da una gonna meravigliosa in georgette ed un corpino in pizzo chantilly. La cappa si toglie e dopo la chiesa si può sfoggiare la bellissima scollatura a V. Il terzo abito è composto da un body che quasi si intravede nella gonna di tulle con dei medaglioni di pizzo incastonati.

Franco Aliberti torna a Detto Fatto con un goloso tutorial di cucina, e propone un dolce alle fragole con un panettone molto morbido a base di farina integrale, panna aromatizzata e salsa di fragola. L’estetista cinica Cristina Fogazzi parla a Detto Fatto di borse sotto gli occhi. Questo fastidioso inestetismo può dipendere da diversi fattori: può essere un fatto congenito, può verificarsi perché abbiamo mangiato in paniera più salata, se abbiamo dormito in meno o se abbiamo bevuto un po’ in più qualche alcolico.

Paolo Venuta propone un nuovo taglio di capelli per Costanza, una sua ospite che desidera un nuovo look. In particolare, la ragazza richiede una colorazione di capelli di gran moda quest’anno: il biondo ghiaccio, il grigio perla. Paolo le regala il colore richiesto, e le taglia i capelli con uno sbarazzino wavy bob. Un nuovo cambio look di Giovanni Ciacci stupisce il pubblico di Detto Fatto: Giò Giò dona un nuovo look ad una bellissima signora che sta per diventare nonna. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore