Champions League: stasera, martedì 3 aprile si giocherà Juventus-Real Madrid

E’ arrivato il grande giorno della sfida dei quarti di finale di Champions Juventus-Real Madrid. La squadra di Allegri sfiderà i campioni d’Europa in carica guidati da Zidane. La Vecchia Signora cercherà la rivincita dopo che lo scorso anno per la dodicesima volta nella storia della competizione, a trionfare è stato il Real Madrid che ha sconfitto 4-1 nell’atto conclusivo la Juventus.

La Juventus cerca la rivincita sul real. Dove vedere la partita in diretta tv.

Stasera alle 20.45, allo Stadium, la Juve nell’andata dei quarti di finale, proverà a mettere paura a Zidane. Allegri va verso un 4-4-1-1, con Douglas Costa sulla destra dal 1′ e Dybala a supporto di Higuain in avanti. Bentancur favorito per sostituire lo squalificato Pjanic in mezzo al campo. Gli spagnoli, in formazione tipo, risponderanno con un 4-3-1-2: Isco si muoverà alle spalle della coppia d’attacco Cristiano Ronaldo-Benzema.

Stasera esordirà il nuovo canale tematico gratuito “20”, edito dal Gruppo Mediaset, con la diretta di Juventus-Real Madrid. La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma Tivu’Sat. Inizio delle trasmissioni previsto alle ore 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo.

Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini. Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match.

Informazioni sull'autore