Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 3 maggio 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 3 maggio 2018, per l’ultimo appuntamento quotidiano prima di una lunga pausa: da domani, infatti, Rai 2 darà spazio in questa fascia oraria al giro d’Italia, e Caterina Balivo tornerà in tv a partire dal 28 maggio con la special Summer edition di Detto Fatto. La puntata odierna è trasmessa in diretta, e Caterina Balivo ha scelto di indossare un completo in denim composto da jeans e camicetta.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 3 maggio 2018: moda sposa, difesa personale. moda mare e l’intervista ad Antonio Rossi.

Pinella Passaro aiuta una sua giovane ospite a trovare l’abito giusto per il suo matrimonio “country chic”.  La sposa verrà portata in chiesa su un trattore, e l’abito non deve sfigurare dal contesto. Pinella propone tre abiti. Il primo abito ha un corpino particolare con manica a mantellina. La cintura rigata con cristalli gira intorno alla schiena e mette in evidenza una scollatura quadrata. Il secondo abito presenta un corpino più sensuale in chantilly con foglioline ricamate e tempestate di cristalli; la gonna in georgette presenta degli spacchi in pizzo chantilly che mettono in risalto la femminilità. Il terzo è in stile bohemien anni Settanta.

L’esperta di intimo Jennifer dalla Zorza ci insegna a scegliere il costume giusto adatto per ogni fisicità: che sia bikini o costume intero, è importante capire come valorizzare i punti di forza e minimizzare i difetti. Per chi ha poco seno consiglia un reggiseno a fascia con una rouge davanti oppure può scegliere un triangolo con imbottitura. Per una curvy si predilige una coppa preformata con spalline. La mutandina è a vita alta e non deve essere troppo sgambata.

Maikol Fazio è protagonista di un tutorial per insegnare agli anziani a difendersi dalle truffe e dalle aggressioni sempre più frequenti ai loro danni. CI mostra una situazione in cui un giovane finge di aiutare una signora sola con le borse della spesa, ma in realtà vuole derubarla.

Ospite speciale della puntata, il canoista Antonio Rossi. Insieme a Caterina, Rossi ripercorrere la sua carriera e parla della possibile candidatura di Milano come città delle Olimpiadi Invernali del 2026. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore