Grande Fratello 2018 Ed. 15: Asia Argento annuncia di querelare Filippo Contri!

Filippo Contri, concorrente del Grande Fratello 2018 Ed. 15, ha dichiarato in presenza di altri concorrenti del reality a dichiarazioni offensive e oltraggiose nei confronti di Asia Argento.

Asia Argento contro Filippo Contri del Grande Fratello.

Asia Argento su Twitter ha annunciato di voler agire legalmente contro il concorrente del reality per le sue frasi offensive nei suoi confronti. Filippo Contri ha affermato rifendosi all’attrice: “è un zo**ola, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento per il nome”.

Danilo ha sostenuto che Lucia, la ragazza con cui Filippo ha avviato un flirt all’interno della casa di Cinecittà, assomigli ad Asia Argento. Il ragazzo non daccordo con lui ha apostrofato l’attrice figlia del noto regista Dario Argento con parole per niente eleganti.

Asia Argento, avvertita sui social da quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, ha annunciato di voler agire per vie legali contro Filippo, che terminata l’esperienza al Grande Fratello si troverà una querela a suo carico.

L’attrice ha scritto su Twitter,  poche e precise parole contro Filippo: “Querela numero 15”. Filippo, inoltre, si era unito al branco contro Aida, ed aveva affermato che le donne come lei andrebbero bruciate. Il giovane, al contrario di Baye e Luigi Favoloso, non ha subito alcun provvedimento in merito. Ma, sicuramente quelle contro l’attrice avranno conseguenze più serie. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore