Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 4 aprile 2018

Il look di Caterina Balivo per la puntata di Detto Fatto del 4 aprile 2018. Detto Fatto torna oggi, mercoledì 4 aprile 2018, per una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Al timone della trasmissione troviamo, come ogni giorno, la bella conduttrice Caterina Balivo, che anche oggi ha stupito con un look molto raffinato. La Balivo ha scelto di indossare un completo con camicetta bianca a righe argento e pantalone nero, per un risultato molto raffinato.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 4 aprile 2018: moda, cucina, design. 

Detto Fatto si apre oggi con la presentazione di una nuova collezione moda di un’artista emergente, che propone i suoi lavori ai buyer della trasmissione. In questa particolare collezione l’arte si mescola con il gusto orientale. Le sete diventano una tavolozza di colori in cui l’artista esprime il suo stato d’animo in un turbinio di forme e di colori. Le collezione non convice del tutto i buyer, che decidono di non comprare i capi, ma danno dei preziosi consigli alla giovane stilista, meritevole di aver trovato in ogni caso un filone moda che costituirà la tendenza dei prossimi anni.

Alessandro Servida torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di cucina, e propone una rivisitazione della Sachertorte. La torta è composta da un pan di Spagna preparato con burro, uova, zucchero e cioccolato. La torta è farcita da una mousse al cioccolato ed è coperta da una glassa fondente.

A Detto Fatto Silvia De Giorgi torna con un tutorial di designe, e aiuta la cuoca Natalia Cattelani ed allestire una cucina adatta per poter girare i video culinari per il suo blog. Silvia ci mostra come trasformare un anonimo tavolo bianco da supermercato in un tavolo country e rende la stanza più calda e accogliente.

Giovanni Ciacci ha reso omaggio ad un grande artista scomparso troppo presto: Lucio Dalla. Giò Giò ripercorre la sua carriera e ci fa ascoltare alcuni tra i suoi più famosi brani, e ci rivela che, per cantare Caruso, Lucio si è recato a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, dove ha imparato il dialetto napoletano da una sua cara amica. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore