Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 5 gennaio 2018

Caterina Balivo, il look oggi, 5 gennaio 2018, a Detto Fatto. Detto Fatto torna oggi, venerdì 5 gennaio 2018, per concludere insieme queste festività natalizie. Caterina Balivo, anche oggi al timone della puntata, oggi ha sorpreso con un elegantissimo completo black and white: si tratta di un tailleur con giacca e pantalone bianchi e con sotto giacca nero. Scopriamo quali sono i tutorial proposti nella puntata di oggi.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 5 gennaio 2018: moda sposa, giardinaggio, cucina. 

A Detto Fatto oggi, venerdì 5 gennaio 2018, Gianni Molaro aiuta Flavia: la ragazza, futura sposa, sogna da sempre di indossare l’abito da sposa della mamma, ma il vestito ha bisogno di qualche ritocchino. Gianni, come sempre mago degli abiti da sposa, realizza un meraviglioso vestito con un velo impreziosito da magici ricami, ed un corpetto con scollatura profonda e dettagli gioiello. La gonna, invece, scivola morbida lungo il corpo. Angela Frenda propone un tutorial di cucina.

A casa avremmo sicuro degli avanzi di panettone, e Angela suggerisce di preparare un ottimo budino di panettone con crema al Marsala. Fabiano Oldani a Detto Fatto torna con un utile tutorial di giardinaggio. Fabiano oggi ci parla di una bellissima pianta molto diffusa, che molti di noi hanno in casa: lo spatifillo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore