Il Segreto: la trama e le anticipazioni della puntata di stasera, 19 marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto di stasera, 19 marzo 2018: Camila ed Hernando approvano il corteggiamento di Aquilino a Beatriz. Torna oggi, lunedì 19 marzo 2018, un nuovo doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Dopo una sospensione di diverse settimane, Canale 5 manderà nuovamente in onda la puntata serale dell’amata soap ambientata a Puente Viejo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera. Nel pomeriggio abbiamo visto Aquilino sempre più preso da Beatriz: il giovane inizia a corteggiare la ragazza, nonostante la grave condizione economica di Hernando. Camila ed il marito si accorgono di questo corteggiamento, ma non lo ostacolano, sperando che Beatriz dimentichi Matias e metta fine alla relazione con il suo primo amore, che adesso è un uomo sposato.

Beatriz cerca più attenzioni, ma Matias pone fine alla loro relazione: le anticipazioni de Il Segreto del 19 marzo 2018. 

Stasera su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Beatriz scrive un biglietto a Matias per incontrarsi. La ragazza spera che Matias le dedichi addirittura più tempo: non capisce quanto il ragazzo sia infastidito dal suo comportarsi come se Marcela non esistesse e come se niente le fosse accaduto a causa della loro condizione clandestina. Matias, infatti, si rende conto che a Beatriz non interessa nulla di Marcela e, infastidito, promette di non tradire mai più sua moglie. Beatriz si sfoga con Aquilino, che si dimostra molto attento e comprensivo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul è sempre più preso da Julieta. Suo fratello Prudencio, però, non approva questa storia: come può essere vero amore se i due si conoscono da così poco? Francisca, intanto, è felice di avere in casa Saul e Prudencio. È molto legata ai due ragazzi, e chiama un sarto per donare loro degli abiti.

Informazioni sull'autore