Domenica In: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 25 marzo 2018!

Le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Domenica In di oggi, 25 marzo 2018. Domenica In torna oggi, 25 marzo 2018, nello Studio 3 di Cinecittà per una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con Benedetta Parodi, in onda alle 14.00, su Rai1. l temi principali del nuovo appuntamento saranno L’amore e la mancanza d’amore.

Gli ospiti ed i temi di oggi, 25 marzo 2018, a Domenica In.

La conduttrice Cristina Parodi tratterà il delicato tema del bullismo insieme a Maria Catrambone Raso, mamma di Michele Ruffino, il diciassettenne di Rivoli che solo un mese fa si è suicidato proprio per colpa dei bulli. Ci saranno in studio anche Dora Carrera e il figlio Pietro Carrera, giovane studente pugliese che ha combattuto per molti anni contro questo fenomeno, poi la psicoterapeuta esperta di problematiche adolescenziali, Maura Manca e l’attrice e testimonial di iniziative sociali per i diritti dei bambini, Martina Colombari.

Oltre alla presenza fissa di Claudio Lippi e Adriano Panatta, saranno presenti gli opinionisti Guenda Goria, Anna Pettinelli e Angela Rafanelli. Nello spazio dedicato all’amore per la musica ci sarà il cantautore e conduttore radiofonico Luca Barbarossa,  che racconterà della sua lunga carriera artistica dagli esordi fino all’ultimo Festival di Sanremo, e Cristina D’Avena, amata interprete di indimenticabili sigle dei cartoni animati che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni. Emozioni in musica anche con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Il “Gioco delle affinità” vedrà protagonisti l’attore Paolo Conticini e sua moglie Giada Parra dove risponderanno alle domande del test e ascolteranno le risposte dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri. Poi, con Manuel Casella, protagonista del gioco “Che uomo sei?”: verrà giudicato amico, amante o marito ideale? E ancora, spazio dedicato all’amore per il ballo, con il “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi salienti e più controversi della puntata di ieri, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto. A vestire i panni di “Ballerina della domenica” sarà Guenda Goria, con una performance dal vivo al fianco di Maykel Fonts.

Serena Autieri, testimonial FAI, parlerà dell’amore per il nostro Paese e di come tutelare i tanti tesori del patrimonio paesaggistico e culturale italiano. Infine, Benedetta Parodi sarà protagonista dell’incursione “A casa di…” Rosanna Banfi, per una divertente intervista ai fornelli.

Informazioni sull'autore