Domenica In: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile 2018

ll programma Domenica In torna oggi, 15 aprile 2018, alle 14.00, su Rai1 con una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con la partecipazione di Benedetta Parodi. La puntata inizierà affrontando un tema molo attuale, quello sulla droga. La conduttrice analizzerà questo grave fenomeno in studio con varie testimonianze inedite e toccanti storie di vittime e parenti.

Gli ospiti ed i temi di oggi, 15 aprile 2018, a Domenica In.

In studio saranno presenti Don Antonio Mazzi, grazie alla sua Fondazione Exodus sta aiutando molti tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, e Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni.

E ancora Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Ospite d’eccezione in questa puntata di Domenica In sarà Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, dove si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali.

In studio sarà presente anche Elena Sofia Ricci, dove parlerà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita. Poi ci sarà Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, “La forza mia” e “Finiremo per volerci bene”.  E ancora, emozioni in musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Non mancherà l’appuntamento con “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata di ieri, presenti in studio il giurato Guillermo Mariotto e Roberta Bruzzone. Gianni Ippoliti sarà il “Ballerino della domenica”.

A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi. Infine, Benedetta Parodi, si recherà “A casa di…” Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.

Informazioni sull'autore