Domenica In: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 22 aprile 2018!

ll programma Domenica In torna oggi, 22 aprile 2018, alle 14.00, su Rai1 con una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con la partecipazione di Benedetta Parodi. La puntata inizierà parlando dell’imminente nascita del terzo figlio del principe William e Kate, con collegamenti da Londra e interviste esclusive, come quella a Katie Nicholl, principale esperta della Royal Family inglese. 

Gli ospiti ed i temi di oggi, 22 aprile 2018, a Domenica In.

In studio saranno presenti Tata Lucia, Marisela Federici e Alda D’Eusanio, che insieme a Cristina Parodi tratteranno l’aspetto della tradizione e quello economico, analizzando il business che nascite e matrimoni reali portano in termini monetari nelle casse del Regno Unito.

Ospite d’eccezione in questo nuovo appuntamento con Domenica In, sarà Dori Ghezzi, dove ripercorrerà la sua carriera e la straordinaria storia d’amore con Fabrizio De André. E ancora, emozioni in musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Non mancherà l’appuntamento con “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata di ieri, presenti in studio giurati Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. La rubrica “Ballerina della domenica” vedrà protagonista una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione di Ballando, Nathalie Guetta, che si esibirà assieme al suo partner artistico Simone Di Pasquale.

Il Cinema sarà protagonista a Domenica In, con le interviste agli attori Lino Guanciale, a breve nelle sale con il suo ultimo film, e Claudio Gioè e Francesco Scianna, protagonisti della fiction di Rai1 “La mafia uccide solo d’estate”.

A commentare la puntata un parterre composto da Maria Teresa Ruta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi. Infine, Benedetta Parodi, si recherà “A casa di…” Barbara Bouchet, per una intervista stuzzicante e non convenzionale davanti ai fornelli.

Informazioni sull'autore