Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti ma lei non riesce a svegliarsi

Alcuni minuti di paura a Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti, ma alla fine dell’esperimento lei non riesce a risvegliarsi! Quando finalmente è riuscita ad aprire gli occhi ha lamentato: “Ho male al collo”. A Domenica Live si è tornati a parlare della presunta notte di passione tra due naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 Ed. 13 già “in Italia ufficialmente impegnati” e anche delle ipnosi di Giucas Casella.

L’esperimento d’ipnosi di Giucas Casella, terminato con attimi di paura.

Giucas ha infatti ipnotizzato Cecilia Capriotti per farle qualche domanda. Andata in catalessi la showgirl si è abbandonata al volere di Giucas: “Al mio tre sentirai gli occhi stanchi, ma non perderai l’equilibrio. Diventerai una statua, rigida, rigida…”. E dopo averla ipnotizzata, Casella l’ha fatta coricare fra due sedie e con i piedi le è salito sopra.

Grande stupore da parte del pubblico per l’esperimento, ma soprattutto nel vedere Cecilia che in stato di trance rispondeva alle domande di Giucas Casella. “E’ successo qualcosa tra te e Amaurys sull’Isola?”, ha chiesto Giucas. “No, non è successo niente”, ha risposto la showgirl. “Cosa ti è mancato di più sull’Isola?”, domanda ancora Giucas. “L’amore – risponde Cecilia -. Di mia figlia, del mio compagno e di mia madre”.

Ma una volta conclusosi l’esperimento, Casella ha rimesso in piedi la Capriotti per risvegliarla. Lo stato di trance, però, è durato più del previsto. Cecilia, infatti, non riusciva a svegliarsi dopo il famoso “tre” di Giucas. “Datemi una sedia! Forse ho esagerato con l’ipnosi”. E dopo qualche minuto di panico, Cecilia Capriotti si è risvegliata con un po’ di dolore al collo: “Non ricordo assolutamente nulla, ma sento un po’ di male…”

Informazioni sull'autore