Domenica Live: scontro tra Cecilia Capriotti e Craig Warwick. Ecco perché…

Scontro tra Cecilia Capriotti e Craig Warwick nel salotto di Barbara D’Urso. Ieri, domenica 18 marzo 2018, a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito allo scontro tra Cecilia e Craig in merito alle voci circolate sul presunto flirt di Cecilia con Amaurys Perez. Scopriamo cosa è accaduto durante la puntata.

Il motivo dello scontro tra Cecilia Capriotti e Craig Warwick a Domenica Live.

Durante la puntata di Domenica Live, nella parte dedicata a L’Isola dei Famosi 2018, abbiamo assistito allo scontro tra i due ex naufraghi. Da qualche giorno, circolano sul web voci insistenti sul fatto che Cecilia e Amaurys si sarebbero concessi momenti di intimità in Honduras.

Cecilia Capriotti ha smentito dicendo: “Non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys che gli ha detto: ‘Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia’. Senza togliergli nulla Amaurys non è neanche il mio tipo“.

Cecilia, per tutelare la sua persona ha avvisato Craig che sarebbe passata per vie legali se non fosse stata detta tutta la verità riguardo queste folli accuse di tradimento fatte in diretta. La Capriotti infuriata e si è rivolta a Craig avvisandolo: “Sei una persona subdola e cattiva. Parlerai con il mio avvocato”. A quel punto, Craig e la Setta hanno ritrattato la loro versione dei fatti, facendo scoppiare una discussione in studio che si è conclusa nel momento in cui la D’Urso ha interrotto il collegamento.

Informazioni sull'autore